Alex52 Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Salve a tutti, spero di aver diciamo azzeccato la posizione per mettere questo topic. asd essendo che ho un problema strano da qualche giorno. In pratica i siti ''Youtube'' ''Google.'' ''Facebook.'' ''Tumblr.'' ''Ebay.'' Non ne vogliono saper di partire. Ovvero, quando clicco mi appare questa pubblicità ''Fregatura.'' Che dice che per tornare ad usare i siti, devo fare una delle loro offerte. Ovviamente non ci provo neanche, si vede lontano un miglio che è un fake. Ma però non so come fare per accedervi di nuovo a questi siti. Mi hanno hackerato l'ip e bloccato accesso ha questi siti? Boh, spero di avere una vostra risposta molto concreta, e sperando di risolvere il problema. Ecco una foto di cosa mi appare quando clicco sui siti che non partono. Modificato 11 Febbraio 2013 da Alex52 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Probabilmente hai installato sul PC qualcosa che ti ha modificato il file hosts o che in ogni caso fa il redirect degli indirizzi leciti ad altri... meno leciti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Probabilmente hai installato sul PC qualcosa che ti ha modificato il file hosts o che in ogni caso fa il redirect degli indirizzi leciti ad altri... meno leciti. Qualche modo per risolvere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Up. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 hai di recente installato un software peer to peer?? tentato di creare una rete virtuale tra computer connessi a Internet a casa tua?AGGIORNATO l'antivirus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 R: Problema Siti bloccati Per risolvere prima di tutto dovresti rimuovere dal pannello installazione applicazioni tutti i programmi non desiderati o non installati direttamente da te, poi ogni volta che installi qualcosa devi leggere tutti i passaggi e togliere la spunta dalle cose che non vuoi. Tra gli utenti c'è la brutta abitudine di premere avanti...avanti...avanti...fine nei programmi di installazione senza leggere quello che stanno facendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Ho trovato il file che mi ha mandato in ''tilt'' i siti. Ma il problema persiste. :I Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 hai trovato il file che ti mandava in tilt i siti, cosa vuol dire?....spiega spiega, cos'hai rimosso? e cosa accade quando provi ad accedere ai siti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 12 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 hai trovato il file che ti mandava in tilt i siti, cosa vuol dire?....spiega spiega, cos'hai rimosso? e cosa accade quando provi ad accedere ai siti. Allora, in pratica il giorno in cui era apparso il blocco hai siti, avevo solo scaricato un file. Così quindi ho rimosso quel file, ma purtroppo rimane la stessa schermata di quella foto. Sto pensando che l'unica cosa da fare sia formattare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 non sei il primo con questo tipo di problema, e quelli che ho conosciuto qui lo han superato disinstallando il software che dava fastidio. hai detto di aver rimosso quel file, lo hai cancellato o lo hai disinstallato? dalla foto vedo che usi Internet explorer. hai provato a navigare con Google chrome? mozilla firefox? cmq sia in alto a destra hai una rotella, clicca li e va su gestione componenti aggiuntivi. ti si aprirà una finestra, dentro hai tutti i componenti aggiunti al browser, guarda se puoi rimuovere qualcosa di indesiderato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 UP: Alla fine sono riuscito a risolvere, grazie a tutti dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 haha ok ma qual'era il problema? sempre se possiamo saperlo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ovvio che si. xD Ma sono andato sulle impostazioni di explorer e google, e ho svuotato le cache, cockie ecc.. Diciamo che facendo la pulizia di tutto, il broswer e riuscito a ripartire sbloccando i siti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati