Sotomoss Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 (modificato) Sera a tutti spero mi potete aiutare visto k seguo sempre modding studio ho voluto chedere a voi per questo problema dunque: Ho installato un tweak nn mi ricordo mi pare dalla repo di bya il tweak era iapfree dopo questo lo testato e non funzionava e lo eliminato. Fin qui tt ok ma quando sono andato a vedere per caso le sorgenti c'era una sorgente strana crazydoraemon e non ci elimina e ogni volta che aggiorno mi da un errore!!! Come devo eliminarla??? http://s9.imagestime.com/out.php/i824778_image.jpg E questi sono gli errori durante l aggiornamento delle librerie http://s8.imagestime.com/out.php/i824786_image.jpg Modificato 8 Febbraio 2013 da Sotomoss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 prova ad eliminarla manualmente : usa iFunbox ( QUI ) e vai in /etc/apt/folder/cydia.list, aprilo ed elimina la repo che da problemi fammi sapere! invece il problema con com.hackyouriphone.localiapstore si dovrebbe essere risolto da solo in serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Si di hackyour iphone lo sapevo kmq potrei utilizzare anche ifile secondo te??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 assolutamente si! ( prima di modificare il file ti consiglio di farti un backup mandandotene una copia "non modificata" via mail ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sotomoss Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 assolutamente si! ( prima di modificare il file ti consiglio di farti un backup mandandotene una copia "non modificata" via mail ) Apposto ho risolto tutto ok ho provato con ifile ma niente da fare ho retto tutto come prima e ho provato con ifunbox e finalmente è sparita grazie mille chris Avrei un altro problema un po piu strano espongo qui o apro un altro topic??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 mh.. se non c'entra niente con questo apri un altro topic, così se qualcun'altro ha il tuo stesso problema può trovare soluzioni più facilmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati