redcoresick Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 salve, ho un grande problema... ho un 4s jb,volevo aggiornare a ios6,allora ho effettuato il backup,portato in modalita dfu,scaricato con itunes l'aggiornamento e al momento del ripristino inizia e dopo un quarto d'ora circa mi esce una scritta impossibile ripristinare iphone ecc.ecc. e errore (-1). non capisco cos'è...cambiato porta usb,aggiornato itunes,scaricato il 6.1 col pc ma niente niente niente..ho provato anche con ireb ma prima mi da errore 2005,poi riprovo e mi da errore 2003.. aiutatemi per favore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redcoresick Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 risolto,era il cavo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 quindi in caso di errore(-1) provare a cambiare il cavo. grazie del consiglio ora chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati