Vai al contenuto

consigli ed aiuto per poter avere diritti di root ed installare link2sd su ace s5830i

missstella

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Come da titolo avrei bisogno di aiuto per poter installare link2sd visto che la memoria del ace è veramente poca.

leggedo le caratteristiche dell'app link2sd dicono che bisogna avere i privilegi di root, cosi provo con superoneclick 2.3.3 collego il cell in modalita usb debug sembrava funzionare, ma quando arriva a un passaggio (credo il step 7) rimane bloccato, ho aspettato per più di un'ora e poi preso dal panico ho scollegato il tutto.

qualcuno di voi sa aiutarmi? e mi confermate che occorrono i permessi di root per link2sd

Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la versione di Android. Se è >= 2.2 (di sicuro sul tablet lo sarà) non c'è bisogno di diritti di root né di apps di terze parti per spostare le apps (anche se non proprio tutte) sulla microSD. Basta andare in Impostazioni > Applicazione > Gestisci Applicazioni > Su scheda SD, e flaggare le apps da spostare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla la versione di Android. Se è >= 2.2 (di sicuro sul tablet lo sarà) non c'è bisogno di diritti di root né di apps di terze parti per spostare le apps (anche se non proprio tutte) sulla microSD. Basta andare in Impostazioni > Applicazione > Gestisci Applicazioni > Su scheda SD, e flaggare le apps da spostare.

esattamente il problema di questo telefono è che ha poca memoria interna, e l'app link2sd permette di spostare tutte le app residenti nella memoria interna, ho provato app2sd che mi hai consigliato ma è come il programma di android di default non permette di spostare alcune app.

Link al commento
Condividi su altri siti