kekko96 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 salve il mio pc è così composto: Scheda Madre: asrock n68c-s ucc Scheda Video: ati radeon hd 3400 series Processore: amd athlon 64 x2 dual core processor 6000+ Ram: 8 gb secondo voi se acquisto questa scheda video posso reggere almeno in 720p gli ultimi giochi come far cry 3 o assassin's creed 3? io penso di si anche perchè se la scheda video è di 2 gb riesco perfettamento a superare i consigliati, ma sempre meglio chiedere altri pareri. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 non penso sai?.. per giocare a 720P su PC (discretamente), devi spendere "almeno 90euro", e poi c'è un'altro problema.... con una scheda video da 100euro, e facile che la CPU che hai non vada a soddisfare la mole di dati che richiede la GPU... in pratica potrebbe venir succhiata dalla gpu questo discorso vale sempre e solo se vuoi giocare a 1280x720p. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko96 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 in pratica dovrei cambiare anche la cpu? se si potresti consigliarmi una scheda video di almeno 1-2 gb che potremme andarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 devi cambiare anche CPU, comunque come qualità/prezzo ti consiglio questa, e molto valida. Sapphire 11202-13-20G ATI HD7750 2GB. GDDR3 PCI-E. la trovi intorno le 90euro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko96 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 ma on questa posso giocare a 720p???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) con questa sicuro, forse non a dettagli altissimi, ma ci giochi. vedi come và, poi al massimo cambi anche CPU. ti rispondo adesso per non risponderti dopo se per caso devi cambiare CPU ti consiglio questa per la tua MB. AMD FX 4-Core Buldozzer Fx 4100 AM3+ e una scheggia, e costa solo 99euro. non serve spendere tanto per avere un PC molto prestante, bisogna solo sapere quello che c'è da comprare. Modificato 7 Febbraio 2013 da Destiny75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kekko96 Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati