Andrea086517 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ragazzi ho bisogno del vostro aiutoooo!! Ho un iPhone 4S sim-locked ovviamente non ho la sim per attivarlo (non so quale sim sia abbinato al dispositivo), il mio problema è il seguente, esiste un modo per attivare il mio iPhone 4S senza bisogno della sim originale?? Ho provato anche a fare il jailbreak ma sia redsnow che absinthe mi chiedono di attivare il dispositivo per prima...quindi sono bloccato alla schermata iniziale dove chiede lingua localizzazione wifi e attivazione iphone...non mi fa fare nulla perchè non è attivato!! Qualcuno ha una soluzione a questo problema??? il carrier legato a questo iphone dovrebbe essere orange swizzerland o france iPhone 4S 6.1 per favore aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 che io sappia l'unica soluzione è effettuare l'unlock tramite IMEI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea086517 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 come si fa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 dovresti affidarti a qualche servizio di sblocco on-line.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati