cavarzere Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 salve ho un problema con iphone 3gs starniero Ho eseguito jailbreak il telefono si accende ma non mi ha installato cydia e non funziona la parte telefonica versione 6.01 (10A523) Mod. MC637B Firmware 06.15.00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 come hai eseguito il jailbreak?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavarzere Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ciao tramite redsnow wi 09.15b3 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 capito. hai fatto il jailbreak tethered, vero? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6.0-6.0.1-6.1 fai il reboot tethered ( vedi come nella guida ) e vedi che Cydia ti funziona dopodiché installa il pacchetto evasi0n 6.x untether in modo da trasformare il jb da tethered un untethered se hai problemi chiedi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavarzere Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 quando mi chiede di mettere il dispositivo in DFU non mi riesce e mi continua a dire periferica sconosciuta grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 hai provato a riavviare il PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavarzere Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 (modificato) stamattina provo di nuovo, il pacchetto evasi0n 6.x untether dove lo trovo, Sono riuscito ad entrare in dfu ed avviare il reboot ma si ferma a questa finestra: Missing Keys.plist. date for this built.- e non va piu avanti Ti volevo chiedere un'altra cosa quando si accende il cellulare rileva la scheda sim ma mi dice nessun serrvizio grazie e scusa ma ne capisco poco Modificato 7 Febbraio 2013 da cavarzere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NaN Bu Do 4life Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Il pacchetto "evasi0n 6.x untether" dovrebbe essere su Cydia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavarzere Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 CIAO E GRAZIE non sono riuscito ad installare cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 se non hai Cydia allora non hai il jb.. prova a ripristinare installando un CFW creato con Sn0wbreeze ( GUIDA ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavarzere Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 ciao come ho scritto su un'altra discussione non riesco piu ad andare in dfu quindi mon posso eseguire niente ho provato cambiare porta e pc . se puoi fammi sapere qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati