Inviato 6 Febbraio 201312 anni salve ho un problema con iphone 3gs starniero Ho eseguito jailbreak il telefono si accende ma non mi ha installato cydia e non funziona la parte telefonica versione 6.01 (10A523) Mod. MC637B Firmware 06.15.00
Inviato 6 Febbraio 201312 anni capito. hai fatto il jailbreak tethered, vero? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6.0-6.0.1-6.1 fai il reboot tethered ( vedi come nella guida ) e vedi che Cydia ti funziona dopodiché installa il pacchetto evasi0n 6.x untether in modo da trasformare il jb da tethered un untethered se hai problemi chiedi
Inviato 6 Febbraio 201312 anni Autore quando mi chiede di mettere il dispositivo in DFU non mi riesce e mi continua a dire periferica sconosciuta grazie
Inviato 7 Febbraio 201312 anni Autore stamattina provo di nuovo, il pacchetto evasi0n 6.x untether dove lo trovo, Sono riuscito ad entrare in dfu ed avviare il reboot ma si ferma a questa finestra: Missing Keys.plist. date for this built.- e non va piu avanti Ti volevo chiedere un'altra cosa quando si accende il cellulare rileva la scheda sim ma mi dice nessun serrvizio grazie e scusa ma ne capisco poco Modificato 7 Febbraio 201312 anni da cavarzere
Inviato 11 Febbraio 201312 anni se non hai Cydia allora non hai il jb.. prova a ripristinare installando un CFW creato con Sn0wbreeze ( GUIDA )
Inviato 16 Febbraio 201312 anni Autore ciao come ho scritto su un'altra discussione non riesco piu ad andare in dfu quindi mon posso eseguire niente ho provato cambiare porta e pc . se puoi fammi sapere qualcosa grazie
salve
ho un problema con iphone 3gs starniero
Ho eseguito jailbreak il telefono si accende ma non mi ha installato cydia e non funziona la parte telefonica
versione 6.01 (10A523)
Mod. MC637B
Firmware 06.15.00