matte94 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Possiedo un iPhone 4S con iOS 6.1 e ho effettuato il jailbreak tramite evasi0n...ho installato airblue sharing per usare il bluetooth però ogni volta che cerco di attivarlo (doppio tap sulla barra in alto) viene fuori l'icona del bluetooth però la springboard dopo due secondi crasha e va in safemod... che sia un problema di compatibilità o qualcos altro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 credo che airblue sharing non sia ancora compatibile con iOS 6.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte94 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 Sai x caso se sarà reso compatibile prima o poi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 sinceramente dubito, dato l'enorme "difficoltà" sempre riscontrata per i tweak sul bluetooth, però mai dire mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 è uscito da qualche giorno l'aggiornamento che lo rende compatibile con ios 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati