fra94 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Salve a tutti , ho un problema con un ipod touch 4g , l'ipod si presenta perennemente in dfu schermo completamente nero itunes lo riconosce e dice di fare il ripristino , bene io ho provato ma mi da i seguenti errori 1601, e dopo 3194(quando metto fw inferiori a ios 6) ho provato già con ireb ma niente con diversi pc ma niente, adesso per il momento si blocca su itunes al punto : attendo ipod...mmmh se qualcuno divoi è così gentile da potermi aiutare vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Hai già provato queste soluzioni? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?t=47220 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra94 Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 grazie chri ho già provato anche ireb ma niente , poco fa è rimasto con lo schermo bianco dopo l'ho spento e adesso è come prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 dopo averlo messo in DFU con iReb hai provato a ripristinare con iTunes, no? che errore ti ha dato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra94 Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 dopo ireb mi da errore 1601 , già ho provato a cancellare la stringa nel file hosts ma niente , ho provato su un altro pc e si blocca al ripristino con la mela sullo schermo e la barra di caricamento che non carica mai, è stato per un ora così ma non ha dato segni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 mh.. giusto per provare hai provato a ripristinare un CFW fatto con sn0wbreeze? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra94 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ho provato con lo sn0wbreeze 6.1 ma niente si blocca ad attendo ipod ! non so più come fare le ho provate tutte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra94 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 ragazzi lo posso buttare non c'è proprio niente da fare? a questo punto proverei la qualsiasi tanto peggio di cosi > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra94 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 :dash2:con tinyumbrella sono riuscito a ricavare gli shsh , mi da la versione 6.1. e adesso? non vorrei che sbagli qualcosa nel procedimento ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fogghy360 Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Anch'io ho lo stesso problema, non ne vengo fuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fra94 Inviato 11 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Fogghy360 tu hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
super-miki46 Inviato 9 Aprile 2013 Condividi Inviato 9 Aprile 2013 Mi è capitato con la 4.3.3, provate a mettere in modalità ripristino, scaricate l'ultimo firmware per l'iPod touch e selezionatelo da iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati