Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti , ho un problema con un ipod touch 4g , l'ipod si presenta perennemente in dfu schermo completamente nero itunes lo riconosce e dice di fare il ripristino , bene io ho provato ma mi da i seguenti errori 1601, e dopo 3194(quando metto fw inferiori a ios 6) ho provato già con ireb ma niente con diversi pc ma niente, adesso per il momento si blocca su itunes al punto : attendo ipod...mmmh

se qualcuno divoi è così gentile da potermi aiutare vi ringrazio :)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
grazie chri ho già provato anche ireb ma niente , poco fa è rimasto con lo schermo bianco dopo l'ho spento e adesso è come prima :(
Inviato
dopo averlo messo in DFU con iReb hai provato a ripristinare con iTunes, no? che errore ti ha dato?
Inviato
  • Autore
dopo ireb mi da errore 1601 , già ho provato a cancellare la stringa nel file hosts ma niente , ho provato su un altro pc e si blocca al ripristino con la mela sullo schermo e la barra di caricamento che non carica mai, è stato per un ora così ma non ha dato segni
Inviato
mh.. giusto per provare hai provato a ripristinare un CFW fatto con sn0wbreeze?
Inviato
  • Autore
ho provato con lo sn0wbreeze 6.1 ma niente si blocca ad attendo ipod ! non so più come fare le ho provate tutte
Inviato
  • Autore
ragazzi lo posso buttare non c'è proprio niente da fare? a questo punto proverei la qualsiasi tanto peggio di cosi >:(
Inviato
  • Autore
:dash2:con tinyumbrella sono riuscito a ricavare gli shsh , mi da la versione 6.1. e adesso? non vorrei che sbagli qualcosa nel procedimento !
Inviato
Anch'io ho lo stesso problema, non ne vengo fuori
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
Fogghy360 tu hai risolto?
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Mi è capitato con la 4.3.3, provate a mettere in modalità ripristino, scaricate l'ultimo firmware per l'iPod touch e selezionatelo da iTunes