Ospite sasuke1981 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 dato che il jailbreak ormai e' alle porte leggendo in giro ho letto un paio di cose da fare prima del jailbreak e non ho capito molto...qualcuno mi puo' dare dei chiarimenti? c'e' scritto di aggiornare al 6.1 da itunes e non via OTA...che vuol dire OTA??? io ho un ipad 4th generazione e ho aggiornato tramite wifi quando mi e' apparso l'aggiornamento tra le opzioni ma non l'ho collegato al pc...va bene lo stesso? altra cosa...in caso c'era scritto di scaricare per il proprio dispositivo il firmware 6.1 a parte e fare la sincronizzazione con itunes ma non capisco quale firmware sia giusto scaricare 8| infine con tinyumbrella dovrei salvare la firma digitale shsh spuntando l'opzione Overwrite existing SHSH files on "Save SHSH";....ma a me la da oscurata e non posso selezionarla...come mai? forse xche' il mio dispositivo non e' mai stato jailbrekkato e non ho mai salvato le firme? datemi qualche delucidazione che non ci capisco un tubo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati