Ronfrancesco Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 salve ho un tablet I-NN 10.0 con android 4.0,era inserito lo sblocco sequenziale,quello ceh si devono unire i puntini,dopo vari tentativi mi chiede la password di google,ma ovviamente non è possibile inserirla poichè il tablet non avviando la home non si connette.8| se faccio un hard reset risolvo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Si in teoria risolvi.... Hai la cwm? Strano però ti chiede di impostare lo screen, hai un resisitivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronfrancesco Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ciao guarda non non so risponderti non ho capito nulla di quello che hai detto,cosa è la cwm' mi disp ma con i tablet non sono così tecnico comunque mi dici che se resetto risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronfrancesco Inviato 4 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ho capito cosa è la cwm,devo provre ad entrrci comunque secondo te quale soluzione migliore per risolvere il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 ho capito cosa è la cwm,devo provre ad entrrci comunque secondo te quale soluzione migliore per risolvere il problema? Ok non hai la cwm. Si fai un hard reset... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ronfrancesco Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 ok provo a commento grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati