lorenzorose Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 salve! ho un iphone4 che aveva il jb ma quando mi chiedeva di aggiornare l iphone da ios 5.1 a ios 6 mi dava errore allora ho rinunciato ma quando mi ha chiesto se lo volevo aggiornare ad ios 6.1 ho accettato(per errore) e mi si e bloccato dandomi errore 3194 dopo averlo risolto nell attivazione mi chiedeva lingua, stato,ect... arrivati al wifi lo inserisco il wifi si attiva ma mi dice che l operazione puo durare qualche minuto ma dopo un paio di secondi dice di provare piu tardi oppure di contattare degli assistenti, in piu provo ad collegarlo ad itunes e non me lo legge proprio ma l iphone si mette sottocarica ed itunes non lo rileva aiutatemi pleaseeeeeeeeeeee! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 l'hai aggiornato tramite DFU?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzorose Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 si ho gia provato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 mai avuto questo problema.. sei in grado di escludere un problema del wifi? ma il pop-up che ti dice di attendere pochi minuti non viene quando ti chiede di inserire la SIM?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzorose Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 allora il wifi puo essere e sulla sim non ce l ho e un iphone senza sim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 quando ti chiede di connetterti al wifi, sotto dovrebbe esserci la possibilità di collegarti direttamente ad iTunes senza attivare il Wifi. E' li che iTunes non te lo riconosce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzorose Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 grazieeeeeeee mille e partito era per la sim Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 figurati ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati