Cad81 Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao ragazzi, son della provincia di Como, 31 anni. Sono approdato qui leggendo la guida di predator al reverse engineering. Da giovinotto mi ero appassionato al reversing...lo vedevo come un duello coi programmatori, per vedere chi era il più furbo (ora posso dirlo: loro! ). Non mi ci sono mai messo seriamente, però. Ricordo solamente che ero riuscito a togliere il timelimit di un videogioco microsoft: Mi ero esaltato non poco eheh ora, dopo parecchi anni, m'è tornata la scimmia..e quindi eccomi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Benvenuto Bel passatempo il tuo xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cad81 Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Vero? Invece di andare a fihe...ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Vero? Invece di andare a fihe...ahaha Per quello c'è sempre tempo ehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cad81 Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Mi sono accorto solo ora che la sezione reversing è un po' abbandonata...mi sa che dovevo guardar prima le date dei post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati