maximo85int Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Salve ragazzi ho un ipad 3 ios 5.1.1 jailbrekkato e mi sto preparando per domenica per il nuovo 6.1 ho provato a scaricare più versioni di pkgbackup per fare il backup di cydia ma ogni volta va in crash ed esce dall'app, quindi ho utilizzato un certo openbackup, ho fatto il backup e poi ho sincronizzato l'ipad con itunes....però pkgbackup è la migliore app ed è la più sicura....quindi se qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere chiedo chiedo cortesemente un aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 anch'io avevo avuto problemi con pkgbackup tempo fa, poi alla fine ho deciso di non usarlo e di reinstallarmi tutto a mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximo85int Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 ok ho utilizzato OpenBackup Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati