dodago Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Cari ragazzi, sono alle rpese con un dilemma o compunque la difficoltà nell'aggiornare firmware e ios al iphone in oggetto visto che qualche gioco non riesco ad installarlo in quanto mancante appunto di ios aggiornati! Qualcuno di voi è così gentile nel darmi delle dritte su come eseguire queste operazioni? Un grazie sentito.... Dodago ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 guarda che io sappia il 3g supporta fino al 4.2.1 il 3gs supporta anche l'ultimo 6.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 R: Iphone 3G Aggiornamenti Ios Si l,'ultimo x il 3g è il 4.2.1 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dodago Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 guarda che io sappia il 3g supporta fino al 4.2.1 il 3gs supporta anche l'ultimo 6.1 Quindi mi pare di capire che oltre 4.2.1 non posso andare e di conseguenza anche gli aggiornamenti ios....ho capito bene? Quindi devo desistere???? Un grazie ancora Dodago ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
14ciccio10 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 non è che devi desistere è impossibile fare un aggiornamento sopra ios 4.2.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati