Ospite D_evil91 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Salve. Sto cercando un modo per cucinare una ROM 4.0.4 s2 che a mio parare è il migliore... Su cynamod ha troppe modifiche e programmo essenziali ke x me mancano.. E adesso ho deciso di farne una io sperando ke ci riesco grazie al vostro aiuto.. La ROM mi vorrei basare su quella ufficiale l ultima uscita 4.0.4 con permessi root.. In piu vorrei aggiungere o togliere qualke applicazione e modifica di visualizzazione come ad esempio cynamod anke come quando si accende il telefono.. Spero ke mi SN spiegato abbsdtanza ... PS ho windows XP.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 hai provato a vedere su XDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Non ancora..XD xo visto ke il sito è inglese.. Una guida in ITA non c è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 non saprei, provato nei vari forum android ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 R: guida per cuxinare una rom per galaxy s2.. su 4.0.4 Devi saper programmare, ti devi imparare bene tutto il sistema Android e poi cercando su xda trovi molto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Devi saper programmare, ti devi imparare bene tutto il sistema Android e poi cercando su xda trovi molto. Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 no non serve Saper programmare. Devi fare solo tanti passaggi e bene x non sbagliare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 no non serve Saper programmare. Devi fare solo tanti passaggi e bene x non sbagliare ok ma la guida e i programmi? XD please me li elencate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spehar22 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 non saprei : cerca su "androidiani", e relativo ambito (S2), da lì cerchi le varie guide x S2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati