walter85it Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Ciao a tutti.. Ho riscontrato il seguente problema dopo aver effettuato la sostituzione dello schermo touch di un iPhone 4S. Dopo aver rimontato il tutto, il dispositivo si è avviato regolarmente. Non appena ho avviato la fotocamere si è bloccato con l'immagine fissa dell'otturatore: http://img19.imageshack.us/img19/6883/img0710.png Cosa può essere?> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 può essere che non riconosce più la fotocamera? o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Mah...sono molto scettico perché praticamente sostituisco schermi spesso..ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 puoi provare a ripristinare e vedere se si risolve, ma non credo sia un problema software.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Incredibile..Dal nulla ora ha ripreso a funzionare! Muah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 ?!o.oo.oo.o?! beh meglio così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Ricercando su internet sembra essere un problema noto soprattutto nell'iphone 4 e che sia un problema software! Sent from my iPhone using Modding Studio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 eh ma è il fatto che si sia presentato dopo essere stato smontato e rimontato che mi mette qualche dubbio.. comunque hai provato il ripristino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter85it Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 No!! Ho solo aggiornato al 6.1! Però prima di aggiornare ho provato ad avviare la fotocamera e ha funzionato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati