chri90 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 (modificato) http://cdn.iphone-news.org/wp-content/uploads/2012/12/ios-6.1.jpg Dopo il rilascio della beta 5 di due giorni fa ( articolo ), Apple ha rilasciato poco fa la versione definitiva di iOS 6.1. Ecco il changelog : - supporto LTE per più operatori ( tra cui anche quelli italiani ) - possibilità di acquistare biglietti per il cinema tramite Fandango ( solo in USA ) - possibilità di scaricare singole canzoni da iCloud tramite iTunes Match Come già anticipato, il jailbreak sembra ormai essere pronto al rilascio pubblico, forse previsto già per questo week-end. I dispositivi compatibili sono praticamente tutti quelli che supportano iOS 6, tranne Apple TV 3. Come prepararsi a tale evento? - effettuare il backup del proprio dispositivo - aggiornare ad iOS 6.1 tramite iTunes e non tramite OTA! ( l'update tramite OTA potrebbe causare difficoltà per il jailbreak ). N.B. Se avete già il jailbreak sul dispositivo effettuate l'aggiornamento tramite un ripristino da modalità DFU. - ripristinare il backup effettuato in precedenza ( EDIT : Apple ha chiuso le firme per iOS 6.0.1/6.0.2. non è quindi più possibile salvare i certificati SHSH per questi fw ) Ora è tutto pronto! Ovviamente sarete immediatamente aggiornati non appena il jailbreak sarà disponibile al pubblico. Stay Tuned! AGGIORNAMENTO Il software per il jailbreak si chiamerà evasi0n. Ecco il sito ufficiale : http://evasi0n.com/ , da cui è possibile seguire lo sviluppo del software e scaricare il tool, qualora sarà disponibile. Il rilascio è previsto per questa domenica. Modificato 31 Gennaio 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SnoopDogg Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Scusate come si salva il certificati SHSH?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 con TinyUmbrella, ma ormai Apple ha già chiuso le firme per iOS 6.0.1/6.0.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mamifiore9 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Credo che ci sia un errore nel vostro articolo. Dalle parole di MuscleNerd su twitter si evince che sarà supportata anche la Apple TV 2. Ecco qui il tweet in questione "Awesome...as evilPenguin_ pointed out, we're seeing the final ATV2 6.1 today too. So ATV2 will be covered by the JB (not ATV3 tho). " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 vero.. articolo aggiornato grazie per la segnalazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cool76 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 io che o un 4s con jailbreak 5.1 come faccio a salvare i certificati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Anubi. Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Ho un iPhone 4S aggiornato al iOS6 senza Jailbreak. Posso ancora fare il Backup in qualche modo, o aggiorno al 6.1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 @cool76 con il jailbreak te li salva Cydia automaticamente ( quando apri Cydia controlla sulla Home Page la prima riga in alto che ti mostra tutti i tuoi SHSH ) [uSER=122531].:Anubi:.[/uSER] certo che puoi fare il backup, per farlo non devi avere l'ultimo iOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.Anubi. Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Grazie chris! E per salvarmi i certificati SHSH? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 ormai puoi salvare solo quelli di iOS 6.1 ( ti consiglio di usare TinyUmbrella, disponibile nella nostra area Download ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogerdj Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 come aggiorno da ios 5.01 jailbreak a 6.1 (iphone 4 ) ? leggo di utenti che hanno avuto problemi con le sim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 iOS 6.1 disponibile. Ecco come prepararsi al jailbreak Se è italiano basto fare un ripristino da modalità DFU. Se invece è straniero devi creare un CFW con sn0wbreeze, che credo al momento supporti fino ad iOS 6.0.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogerdj Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Italiano...quindi scarico tramite itunes ios 6.1 metto in dfu e faccio ripristino ? poi per rimettere app foto e tutto il resto ri facci risincronizza ? ho gia fatto il back up manuale...sempre con itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 iOS 6.1 disponibile. Ecco come prepararsi al jailbreak Perfetto. Una volta fatto il backup lo metti in DFU e fai "ripristina" con iTunes. Dopodiché carichi il backup fatto in precedenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite talete21 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rogerdj Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Grazie Chris ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Io ho applicato la modifica al mio ipod 5 pero non riesco a trovare una app per scaricare i giochi, ne ho trovato sola una, ma scarica troppo lento mi sapreste dire una app abbastanza buona ? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 quello che chiedi è ILLEGALE! se ti interessa io di solito uso AppStore, e mi trovo abbastanza bene! P.S. tra l'altro saresti OT con il topic.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipao Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 hai ragione chiedo scusa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati