Vai al contenuto

ASUS Vivo Tab RT TF600T-1B003R

coka

Messaggi raccomandati

salve a tutti,sono intenzionato a comprare il tablet ASUS Vivo Tab RT TF600T-1B003R che monta windows come sistema operativo e una delle cosa che mi iteressa di piu e saper se ha i requisiti necessari per fare girare age of empire 3 qualcuno mi puo aiutare?

p.s. son quasi sicuro di avere scritto nella sessione sbagliata e mi scuso ma non sapendo dove scrivere o scritto qua....grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta coka, l'ASUS Vivo Tab RT non ha una componentistica hardware da gioco pesante. ricorda che monta una CPU Nvidia Tegra e hai solo 32gb di memoria. se ci installi Age of empire giù 2 gb li fai fuori "SECONDO ME" il gioco potrebbe anche partire se lo tieni a basse risoluzioni. ma la batteria ti dura assai poco.

non so se la cpu Nvidia riesce a far girare giochi complessi come questi, a differenza delle semplici App. prova XD tentar non nuoce, al massimo dovrai disinstallarlo :) di sicuro non si rompe il tablet.

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta coka, l'ASUS Vivo Tab RT non ha una componentistica hardware da gioco pesante. ricorda che monta una CPU Nvidia Tegra e hai solo 32gb di memoria. se ci installi Age of empire giù 2 gb li fai fuori "SECONDO ME" il gioco potrebbe anche partire se lo tieni a basse risoluzioni. ma la batteria ti dura assai poco.

non so se la cpu Nvidia riesce a far girare giochi complessi come questi, a differenza delle semplici App. prova XD tentar non nuoce, al massimo dovrai disinstallarlo :) di sicuro non si rompe il tablet.

a dirla tutta ho appena venduto l'ipad e mi sono reso conto che in realta il tablet mi fa comodo solo che alla fine dei conti l'ipad non faceva per me perchè sei limitato, quello che cerco e proprio una via di mezzo tra pc e tablet e l'asus sembra far al caso mio cioè li per lo meno posso intallarci il publisher e altri programmi oltre hai giochi, invece con gli altri tablet che sia apple o android ci intalli solo apllicazioni...cmq grazie per l'interesse se hai consigli sono ben acetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh, si si, guarda, io ho acquistato windows 8, e anche se mi son trovato scomodo all'inizio, lo consiglio a tutti perchè han fatto una cosa davvero spettacolare, anche se magari antipatica all'inizio. però windows 8 è davvero una via di mezzo tra entrambi perchè è un PC e nello stesso tempo Tablet, poi la schermata Metro, anche se la odiavo all'inizio, mi piace un sacco, poi in 2 secondi condividi files con chi vuoi, è davvero un ottimo prodotto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Col 3g vai sopra i 530€ l'ho trovato a minimo 537€ online, quindi aggiungo le spese di spedizione 5-12€

no no io ho un Asus Transformer TF300T (quindi Android)

PERO', che a me piace moltissimo, STAVO GUARDANDO anche "L'ASUS VIVOBOOK e400ca". Ultrabook/Windows8/intel i5/display Touch :) siamo sui 6/700€

Link al commento
Condividi su altri siti

Col 3g vai sopra i 530€ l'ho trovato a minimo 537€ online, quindi aggiungo le spese di spedizione 5-12€

no no io ho un Asus Transformer TF300T (quindi Android)

PERO', che a me piace moltissimo, STAVO GUARDANDO anche "L'ASUS VIVOBOOK e400ca". Ultrabook/Windows8/intel i5/display Touch :) siamo sui 6/700€

mi puoi linkare qualche sito sicuro dove magari hai gia acquistato anche in privato se e un problema farlo qua grazie.

e col Touch come ti trovi risponde bene?hai mai avuto problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, penso che non si possa linkare siti concorrenti :) ma non siti su cui fare acuisti XD.....

- http://www.nbstock.it/list.php?cod=TF600T-1B003R

- http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=236&products_id=3121

- http://www.underprice.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=10799#.UQwoCr-zKSo

3G

- http://www.diwo.it/tf600t-tegra3-2gb-32gb-no3g-win8/164134

il Touch del mio Asus? semplicemente spettacolo, è un prodotto davvero notevole, è reattivo e fluido! l'unica cosa è che io ho Android. non so come potrebbe essere con Win8, ma in teoria dovrebbe essere ANCORA MEGLIO :)

Win8 è un sistema operativo a tutti gli effetti e il sistema Touch software è ai livelli di Apple. Android è sempre la pecora che sta sotto di qualche gradino :) fai un bell'acquisto si! l'unica mia perplessità sono i 32gb fi HDD, non sn un pò pochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

e si! sono un po pochini anche perchè non si può espandere più di tanto credo al massimo altri 32 gb ma è pur sempre un tablet anche se windows senza memoria e una quasi una beffa cioè niente che installi due cagate 4 foto 1 film e qualche canzone e sei gia arrivato, ma io spero in un futuro dove potremmo avere almeno un 150 gb in questi tab!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti