Vai al contenuto
Inviato

salve a tutti,sono intenzionato a comprare il tablet ASUS Vivo Tab RT TF600T-1B003R che monta windows come sistema operativo e una delle cosa che mi iteressa di piu e saper se ha i requisiti necessari per fare girare age of empire 3 qualcuno mi puo aiutare?

p.s. son quasi sicuro di avere scritto nella sessione sbagliata e mi scuso ma non sapendo dove scrivere o scritto qua....grazie in anticipo per l'aiuto

Featured Replies

Inviato
è un pò troppo caro, conviene aspettare un pò , forse
Inviato
  • Autore
è un pò troppo caro, conviene aspettare un pò , forse

quindi cosa intendi che quando costera meno age girera meglio?

Inviato

intendo dire , che è appena uscito il Tab con Win 8, e costa.

Aspetta qualche mese e calerà

Inviato

aspetta coka, l'ASUS Vivo Tab RT non ha una componentistica hardware da gioco pesante. ricorda che monta una CPU Nvidia Tegra e hai solo 32gb di memoria. se ci installi Age of empire giù 2 gb li fai fuori "SECONDO ME" il gioco potrebbe anche partire se lo tieni a basse risoluzioni. ma la batteria ti dura assai poco.

non so se la cpu Nvidia riesce a far girare giochi complessi come questi, a differenza delle semplici App. prova XD tentar non nuoce, al massimo dovrai disinstallarlo :) di sicuro non si rompe il tablet.

Inviato
  • Autore
aspetta coka, l'ASUS Vivo Tab RT non ha una componentistica hardware da gioco pesante. ricorda che monta una CPU Nvidia Tegra e hai solo 32gb di memoria. se ci installi Age of empire giù 2 gb li fai fuori "SECONDO ME" il gioco potrebbe anche partire se lo tieni a basse risoluzioni. ma la batteria ti dura assai poco.

non so se la cpu Nvidia riesce a far girare giochi complessi come questi, a differenza delle semplici App. prova XD tentar non nuoce, al massimo dovrai disinstallarlo :) di sicuro non si rompe il tablet.

a dirla tutta ho appena venduto l'ipad e mi sono reso conto che in realta il tablet mi fa comodo solo che alla fine dei conti l'ipad non faceva per me perchè sei limitato, quello che cerco e proprio una via di mezzo tra pc e tablet e l'asus sembra far al caso mio cioè li per lo meno posso intallarci il publisher e altri programmi oltre hai giochi, invece con gli altri tablet che sia apple o android ci intalli solo apllicazioni...cmq grazie per l'interesse se hai consigli sono ben acetti

Inviato
ahh, si si, guarda, io ho acquistato windows 8, e anche se mi son trovato scomodo all'inizio, lo consiglio a tutti perchè han fatto una cosa davvero spettacolare, anche se magari antipatica all'inizio. però windows 8 è davvero una via di mezzo tra entrambi perchè è un PC e nello stesso tempo Tablet, poi la schermata Metro, anche se la odiavo all'inizio, mi piace un sacco, poi in 2 secondi condividi files con chi vuoi, è davvero un ottimo prodotto.
Inviato
quanto costa ?
Inviato
io l'ho trovato a 478€...ma che anche a 480/alla fine sei intorno ai 500€
Inviato
troppi soldi, anche se li vale
Inviato
  • Autore
io l'ho trovato a 478€...ma che anche a 480/alla fine sei intorno ai 500€

col 3 g?

comunque sicuramente lo prendero ma te hai l'asus che intendo io?

grazie per ora poi ti faro sapere come mi trovo

Inviato

Col 3g vai sopra i 530€ l'ho trovato a minimo 537€ online, quindi aggiungo le spese di spedizione 5-12€

no no io ho un Asus Transformer TF300T (quindi Android)

PERO', che a me piace moltissimo, STAVO GUARDANDO anche "L'ASUS VIVOBOOK e400ca". Ultrabook/Windows8/intel i5/display Touch :) siamo sui 6/700€

Inviato
  • Autore
Col 3g vai sopra i 530€ l'ho trovato a minimo 537€ online, quindi aggiungo le spese di spedizione 5-12€

no no io ho un Asus Transformer TF300T (quindi Android)

PERO', che a me piace moltissimo, STAVO GUARDANDO anche "L'ASUS VIVOBOOK e400ca". Ultrabook/Windows8/intel i5/display Touch :) siamo sui 6/700€

mi puoi linkare qualche sito sicuro dove magari hai gia acquistato anche in privato se e un problema farlo qua grazie.

e col Touch come ti trovi risponde bene?hai mai avuto problemi?

Inviato

ma si, penso che non si possa linkare siti concorrenti :) ma non siti su cui fare acuisti XD.....

- http://www.nbstock.it/list.php?cod=TF600T-1B003R

- http://lnx.informatica2008.it/index.php?main_page=product_info&cPath=236&products_id=3121

- http://www.underprice.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=10799#.UQwoCr-zKSo

3G

- http://www.diwo.it/tf600t-tegra3-2gb-32gb-no3g-win8/164134

il Touch del mio Asus? semplicemente spettacolo, è un prodotto davvero notevole, è reattivo e fluido! l'unica cosa è che io ho Android. non so come potrebbe essere con Win8, ma in teoria dovrebbe essere ANCORA MEGLIO :)

Win8 è un sistema operativo a tutti gli effetti e il sistema Touch software è ai livelli di Apple. Android è sempre la pecora che sta sotto di qualche gradino :) fai un bell'acquisto si! l'unica mia perplessità sono i 32gb fi HDD, non sn un pò pochi?

Inviato
  • Autore
e si! sono un po pochini anche perchè non si può espandere più di tanto credo al massimo altri 32 gb ma è pur sempre un tablet anche se windows senza memoria e una quasi una beffa cioè niente che installi due cagate 4 foto 1 film e qualche canzone e sei gia arrivato, ma io spero in un futuro dove potremmo avere almeno un 150 gb in questi tab!!!!
Inviato
hahaha :) si si, arriverà quel futuro, spero anche in futuro i tablet abbiano una batteria un pò più duraturaaaa. perchè 2/3 giorni ok ,ma poi devi attaccarlo alla corrente....è uno srazio