Moss Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Ciao a tutti, ho letto molti post ma non sono riuscito a risolvere il mio problema, volevo sapere se qualcuno sa perché e come risolvere il problema di connessione tra Samsung kies e galaxy s2, quando connetto il telefono non me lo rileva e dopo che apro il programma inizia a ricercare una connessione ma dopo appare una finestra con scritto impossibile connettersi a gt-i9100 Inizialmente questo non era un grande problema ma ora che devo eseguire il backup e il nuovo aggiornamento a jelly bean 4.1.2 questo problema inizia a essere un problema. Grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Con kies air hai lo stesso problema? Ti rimando al miglior forum italiano http://Www.androidiani.com/forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moss Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 No con Samsung kies per il PC collegando con usb Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moss Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 Scusa ma sul forum non ho trovato soluzione a questo problema, comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati