markolino983 Inviato 13 Ottobre 2009 Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 QUESTA GUIDA FUNZIONA SOLO SE SEGUITA DA SISTEMA OPERATIVO LINUX. NON POTETE SEGUIRLA CON WINDOWS O MAC OS! Scaricate da qui tutto l'occorrente Questi sono file binari di utility precompilate su Ubuntu 8.10. Richiedono: - libpthread - libncurses - libusb - libreadline Si può scegliere di costruirli da source direttamente dai repository iphonelinux/openiboot. INSTALLARE OPENIBOOT ——————– 1. Mettete l’iPhone in Recovery Mode 2. sudo ./loadibec openiboot-2g.img3 - o -3g, -ipod, dipende dalla vostra piattaforma. 3. sudo ./oibc 4. nor_read 0à—09000000 0à—0 1048576 5. ~norbackup.dump:1048576 - Questo creerà un file chiamato norbackup.dump nella vostra directory corrente. PROTEGGETELO CON LA VOSTRA VITA! 6. install 7. Dopo che ‘install’ é terminata, scrivete: reboot. 8. Si dovrebbe vedere il menu openiboot. BOOTING LINUX ————- 1. Utilizzare il pulsante Hold per navigare nel menu. Premere il pulsante Home quando viene selezionato il client Openiboot. 2. sudo ./oibc 3. !zImage 4. kernel 5. !rootfs.arm.ext2.gz 6. ramdisk 3588 7. boot “console=tty console=ttyUSB root=/dev/ram0 rw†8. sudo ./linux Si dovrebbe ora avere un prompt di login. Non verrà mostrato nulla sull’LCD in automatico, ma è possibile reindirizzare al display con il seguente comando: 9. sh 2>&1 > /dev/tty0 Buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Markolino potresti mettere delle immagini del tuo iphone che vorrei installarlo anche io linux sul mio, ma non so se sia bello di estetica o meno. Va anche su ipod touch 2g? Serve per forza il jailbreak? Quanto spazio occupa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 5 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2009 occupa 2100 MB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 5 Novembre 2009 Condividi Inviato 5 Novembre 2009 Markolino potresti mettere delle immagini del tuo iphone che vorrei installarlo anche io linux sul mio, ma non so se sia bello di estetica o meno. Va anche su ipod touch 2g? Serve per forza il jailbreak? Quanto spazio occupa? mi puoi rispondere alle altre mie domande? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sebarella Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 vorrei provare a seguire questa guida ma il link all'inizio che dovrebbe permettermi di scaricare i file necessari non funziona...è possibile rendere disponibili quei file? o avere un link che funzioni? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 non penso sia più possibile questa procedura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sebarella Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 accidenti....e dove potrei andare a guardare per provare a farlo..? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
janeantares Inviato 31 Ottobre 2017 Condividi Inviato 31 Ottobre 2017 link occorrente non più funzionante :// altre soluzioni saranno ben accette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati