epa84 Inviato 26 Gennaio 2013 Condividi Inviato 26 Gennaio 2013 salve a tutti spero sia la sezione giusta in cui postare visto che avevo un controller wireless xbox 360 inutilizzato ho deciso di acquistare un ricevitore per usarlo sul pc, oggi dopo aver installato i driver (su windows 7 x64) ho provato a sincornizzare il controller ma dopo alcuni secondi il controller si è disconnesso poi riconnesso e ha coninuato a fare così fino a che non ho tolto le pile. quando il led sul controller è fermo nella posizione 1 nel pannello di controllo in hardware e suoni lo visualizzo quindi il pc lo riconosce però così è inutilizzabile perchè si disconnette e riconnette continuamente. avete qualche consiglio? grazie. p.s. pile nuove appena cambiate per il controller e il ricevitore è uno di quelli con la scritta xbox 360 ed è nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 no questa è la sezione giusta: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?107-Microsoft guarda in quella sezione e riposta la domanda li, manda un messaggio a qualche moderatore per far chiudere questo Post. cmq pensavo che i controller XBOX per PC fossero prodotti differentemente da quelli della consolle. io ne ho acquistati 3. ed eran tutti esclusivamente per Windows. a Parte c'eran quelli per Xbox....bo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati