xMaTtEoRuLeZx Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ciao, ho un pc con windows 8 che è come ingrandito perennemente. cioè tutto il layout è più grande di come dovrebbe essere, e di conseguenza più sfuocato. come posso risolvere?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 hai installato i driver video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 ho provato a cercare gli aggiornamenti della scheda video sul sito, ma non me li trova con la scansione automatica, e su windows update non trova niente. la stessa versione di windows funziona benissimo su un'altro pc senza avere installato niente ( tutto uguale al primo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 hai un portatile? controlla sul sito del tuo portatile se è compatibile con windows 8. solitamente lo si fà sempre prima di installarlo per non incappare in hardware non supportato. non puoi tentare sempre la fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 forse è proprio quello il problema, il primo ormai ha 6 anni, mentre il secondo ne ha 1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Potresti dirmi il modello di scheda video? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 nvidia geforce go 6100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 non'è supportata. http://www.nvidia.com/object/windows-8-solutions.html anche se comunque e sempre consigliabile sui portatili installare sempre i driver di chi produce il portatile. molto probabilmente avrà installato un driver compatibile. potresti risolvere alzando la risoluzione. anche se comunque ti consiglio di ritornare all'ottimo Windows 7. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 si si, ho già provveduto a tornare a windows 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati