Logan_80 Inviato 24 Gennaio 2013 Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ciao mi hanno rubato l'iphone 4s ho attivato dal sito di icloud trova il mio iphone. Una domanda se il ladro effettua il reset software il trova il mio iphone rimabe attivo? O non serve a niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 in tal caso Trova il mio iPhone non serve più a nulla non sono sicuro, ma credo che basti semplicemente cambiare account per non essere più in grado di localizzare il dispositivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 quindi allora basta che qualche operatore mi disattiva imei perchè ho fatto denuncia ai carabinieri e mi sono rivolto alla vodafone per blocco imei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Si, quella è in pratica l'unica consolazione.. Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 se non avevo attivato trova il mio iphone sul telefono è inutile che lo faccia da icloud? se vado all'apple non possono trovarlo con il gps? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 Senza Trova il mio iPhone, a meno che tu non abbia installato qualche software spia, non puoi in alcun modo localizzare il tuo telefono... Non credo proprio che all'apple store possano fare qualcosa. L'unica cosa da fare è la denuncia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati