Ospite D_evil91 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 salve a tutti. ho un samsung s2 con firmware 4.0.4 , ma adesso sono deciso a cambiarlo e vorrei un vostro consiglio... allora CyanogenMod 10.1 o Jelly Bean ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 cyanogen 10.1 è basato su jellybean... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 infatti, e tra una rom originale e una custom è meglio la custom! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 ho messo CyanogenMod 10.1 ma non riesco a capire come faccio a collegare il telefono cn il pc.. un aiutino ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 25 Gennaio 2013 Condividi Inviato 25 Gennaio 2013 ciao, io me ne intendo di modding di s2, e anche io ho la cm 10.1 il telefono lo puoi collegare al pc con il cavo usb, e verrà riconosciuto come memoria di massa. kies invece non te lo riconoscerà più... oppure puoi usare airdroid (app gratuita) che apre nel tuo browser il contenuto del tuo telefono, e tu puoi caricare o cancellare file in esso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 27 Gennaio 2013 Condividi Inviato 27 Gennaio 2013 ciao, io me ne intendo di modding di s2, e anche io ho la cm 10.1 il telefono lo puoi collegare al pc con il cavo usb, e verrà riconosciuto come memoria di massa. kies invece non te lo riconoscerà più... oppure puoi usare airdroid (app gratuita) che apre nel tuo browser il contenuto del tuo telefono, e tu puoi caricare o cancellare file in esso. ho già provato a collegarlo semplicemente ma mi da sempre da installare un driver MTC DEVICE una cosa del genere.. e non fa nulla.. in oltre a che sei qui xD volevo chiederti io ho anke la 10.1 volevo usare il microfono x scrivere un messaggio ma non funziona google vocale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xMaTtEoRuLeZx Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Intendi che vuoi usare la dettatura offline nei messaggi? O cosa? Se è la dettatura, devi andare in impostazioni-lingua e inserimento, poi clicchi sull'icona delle impostazioni inparte a google digitazione vocale. Poi li sciegli di scaricare i deti vocali offline e scarichi la lingua che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite D_evil91 Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Intendi che vuoi usare la dettatura offline nei messaggi? O cosa? Se è la dettatura, devi andare in impostazioni-lingua e inserimento, poi clicchi sull'icona delle impostazioni inparte a google digitazione vocale. Poi li sciegli di scaricare i deti vocali offline e scarichi la lingua che vuoi. già fatto.. ma appena apro il mircofono per parlare mi da un arresto anomalo.. boooh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati