Vai al contenuto

Consiglio di installazione nuovo sistema operativo

Ospite D_evil91

Messaggi raccomandati

Ospite D_evil91

salve a tutti.

ho un samsung s2 con firmware 4.0.4 , ma adesso sono deciso a cambiarlo e vorrei un vostro consiglio... allora

CyanogenMod 10.1 o Jelly Bean ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io me ne intendo di modding di s2, e anche io ho la cm 10.1

il telefono lo puoi collegare al pc con il cavo usb, e verrà riconosciuto come memoria di massa.

kies invece non te lo riconoscerà più...

oppure puoi usare airdroid (app gratuita) che apre nel tuo browser il contenuto del tuo telefono, e tu puoi caricare o cancellare file in esso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite D_evil91
ciao, io me ne intendo di modding di s2, e anche io ho la cm 10.1

il telefono lo puoi collegare al pc con il cavo usb, e verrà riconosciuto come memoria di massa.

kies invece non te lo riconoscerà più...

oppure puoi usare airdroid (app gratuita) che apre nel tuo browser il contenuto del tuo telefono, e tu puoi caricare o cancellare file in esso.

ho già provato a collegarlo semplicemente ma mi da sempre da installare un driver MTC DEVICE una cosa del genere.. e non fa nulla.. in oltre a che sei qui xD volevo chiederti io ho anke la 10.1 volevo usare il microfono x scrivere un messaggio ma non funziona google vocale

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi che vuoi usare la dettatura offline nei messaggi? O cosa?

Se è la dettatura, devi andare in impostazioni-lingua e inserimento, poi clicchi sull'icona delle impostazioni inparte a google digitazione vocale. Poi li sciegli di scaricare i deti vocali offline e scarichi la lingua che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite D_evil91
Intendi che vuoi usare la dettatura offline nei messaggi? O cosa?

Se è la dettatura, devi andare in impostazioni-lingua e inserimento, poi clicchi sull'icona delle impostazioni inparte a google digitazione vocale. Poi li sciegli di scaricare i deti vocali offline e scarichi la lingua che vuoi.

già fatto.. ma appena apro il mircofono per parlare mi da un arresto anomalo.. boooh

Link al commento
Condividi su altri siti