Vai al contenuto

Gamepad Crysis Windows7


ldf91

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi,

 

Circa 3 giorni fa ho deciso di acquistare per la modica cifra di 10€ al gamestop crysis per pc.

Essedo io abituato però al buon vecchio gamepad, avendo giocato sempre con console, ho deciso di acquistare sempre nello stesso negozio un pad specifico per pc merchiato gamestop.

Sia il gioco che il pad, testato, funzionano egregiamente ma quando avvio il software per iniziare a giocare ecco che nasce il problema: il gioco non riconosce la periferica.

Adesso vi chiedo se qualcuno gentilmente conosce un modo per superare o eludere il problema grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ho provato a giocarci anche io collegando il controller della mia 360 attraverso cavo uscitomi dal pacchetto"...& charge" e scaricando il pacchetto di driver appositi dal sito microsoft ma niente. . .Qualcuno sa qualcosa riguardante un certo programma xpadder? Modificato da ldf91
Link al commento
Condividi su altri siti

certo perchè con quel cavo non ti funzionerà mai..l'unico modo di usare un pad 360 su pc è o attraverso adattatore wireless in dotazione o direttamente con i cavi wired, ovvero con filo.

 

ps: il "play"ncharge" trasferisce solo corrente dal dispositivo al vano batteria..di conseguenza non invia segnali alla macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sinceramente ho provato a giocarci anche io collegando il controller della mia 360 attraverso cavo uscitomi dal pacchetto"...& charge" e scaricando il pacchetto di driver appositi dal sito microsoft ma niente. . .Qualcuno sa qualcosa riguardante un certo programma xpadder?

Si, funziona con tutti quei giochi che non riconosco il pad usato, ammesso che il tuo pad sia in quelli riconosciuti da xpadder.Basta settare i tasti e salvare le impostazioni.Ricordati di avviarlo prima del gioco in questione, altrimenti dovrai riuscire dal gioco, avviare xpadder e di nuovo il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...