TaxiService Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) Salve a tutti. Sono stato costretto a registrarmi qui su moddingstudio più che altro per vedere i link nascosti ai guests, però dopo aver dato una seconda occhiata al sito pare molto interessante! Percui mi presento. Come pseudonimo uso TaxiService, nome scelto da giovane per via della mia tendenza a guidare veicoli e trasportare i miei teammates in Halo 1. Risiedo a Roma, e posseggo un 3DSXL, un(a?) Wii, un Xbox360, una PS2 ed un MacBook pro. Come sistemi operativi uso sia OS X 10.6.8 che Windows 7. Ho esperienza come modder di Halo: Combat Evolved, e un po' di conoscenza del linguaggio di programmazione Python. Son diplomato in un istituto d'arte in grafica pubblicitaria; ed ho anche un po' d'esperienza nel campo per via di piccoli lavori svolti qua e là. Al momento sono disoccupato ma ho intenzione di andare a studiare qualche branca di ingegneria e in futuro di trasferirmi in Australia. Credo di essere abbastanza aperto riguardo a gusti musicali; nemmeno mi metto a listare i generi perché: 1) son tanti, e 2) chissenefrega? Però ultimamente sto ascoltando roba dei Yellow Magic Orchestra e dell'album Best of Bonkers. Troppe informazioni? Forse! (ma che è, un curriculum?) asd Comunque vabbè, questo è quanto. Spero di poter contribuire in qualche modo alla community del sito. Ci si vede! Modificato 22 Gennaio 2013 da TaxiService Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Salve a tutti. Sono stato costretto a registrarmi qui su moddingstudio più che altro per vedere i link nascosti ai guests, però dopo aver dato una seconda occhiata al sito pare molto interessante! Per cui mi presento. Come pseudonimo uso TaxiService, nome scelto da giovane per via della mia tendenza a guidare veicoli e trasportare i miei teammates in Halo 1. Risiedo a Roma, e posseggo un 3DSXL, un(a?) Wii, un Xbox360, una PS2 ed un MacBook pro. Come sistemi operativi uso sia OS X 10.6.8 che Windows 7. Ho esperienza come modder di Halo: Combat Evolved, e un po' di conoscenza del linguaggio di programmazione Python. Son diplomato in un istituto d'arte in grafica pubblicitaria; ed ho anche un po' d'esperienza nel campo per via di piccoli lavori svolti qua e là. Al momento sono disoccupato ma ho intenzione di andare a studiare qualche branca di ingegneria e in futuro di trasferirmi in Australia. Credo di essere abbastanza aperto riguardo a gusti musicali; nemmeno mi metto a listare i generi perché: 1) son tanti, e 2) chissenefrega? Però ultimamente sto ascoltando roba dei Yellow Magic Orchestra e dell'album Best of Bonkers. Troppe informazioni? Forse! (ma che è, un curriculum?) asd Comunque vabbè, questo è quanto. Spero di poter contribuire in qualche modo alla community del sito. Ci si vede!Che bella presentazione!! Benvenuto su Moddingstudio! :bye: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TaxiService Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Daglie! Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati