ant10 Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Salve ho un problema con un sito internet che non mi si apre, che è questo: https://noipa.mef.gov.it/ se lo apro sul mio cellulare ho su pc di altri mi funziona, mentre solo sul mio no. Come posso risolvere questo problema? questo sito mi serve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 iniziamo dicendo che Browser utilizzi per navigare in internet?? quale utilizzi sul cellulare e con quale hai provato sul pc di altri? a me si apre normalmente, non mi sembra un sito particolarissimo. mi sembra puro HTML.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ant10 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 iniziamo dicendo che Browser utilizzi per navigare in internet?? quale utilizzi sul cellulare e con quale hai provato sul pc di altri? a me si apre normalmente, non mi sembra un sito particolarissimo. mi sembra puro HTML.... Il problema e che sul mio computer qualunque browser che utilizzo non me lo fa aprire, mentre se lo provo sul cellulare e sui pc degli altri me lo fa aprire cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ok, siamo ancora troppo generici, ora vorrei che facessi mente locale un attimo , hai di recente installato un peer block, o un Ad block, o in somma un applicativo che filtra o blocca connessioni in uscita o in entrata dal tuo pc? anche un nuovo antivirus, o un aggiornamento recente del tuo antivirus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ant10 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ok, siamo ancora troppo generici, ora vorrei che facessi mente locale un attimo , hai di recente installato un peer block, o un Ad block, o in somma un applicativo che filtra o blocca connessioni in uscita o in entrata dal tuo pc? anche un nuovo antivirus, o un aggiornamento recente del tuo antivirus. Di recente non ho installato nessuna di queste applicazioni e come antivirus uso avira ed è aggiornato, non so proprio qual'è il problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 be, così a primo impatto mi verrebbe da consigliare le cose più banali....tipo. - nel browser prova, elimini tutti i dati personali,cronologia, cookie, file temporanei ecc... - prova e disabilita Avira cliccando col destro in basso a sinistra. prova a navigare sul sito. poi lo riabiliti. - prova una volta nel sito, anche se vedi bianco a ripristinare lo zoom, ctrl+0 - con firefox prova menu in alto "Visualizza" e selezionare Stile pagina, quindi fai clic su Stile di pagina base. - prova ad aggiornare JAVA dal sito. - Prova ad aggiornare Flash dal sito. - prova ad aggiornare Microsoft Silverlight, lo trovi nel sito microsoft. - in fine mi verrebbe da dire disinstalla e reinstalla i browser che ti creano problemi......fammi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ant10 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 be, così a primo impatto mi verrebbe da consigliare le cose più banali....tipo. - nel browser prova, elimini tutti i dati personali,cronologia, cookie, file temporanei ecc... - prova e disabilita Avira cliccando col destro in basso a sinistra. prova a navigare sul sito. poi lo riabiliti. - prova una volta nel sito, anche se vedi bianco a ripristinare lo zoom, ctrl+0 - con firefox prova menu in alto "Visualizza" e selezionare Stile pagina, quindi fai clic su Stile di pagina base. - prova ad aggiornare JAVA dal sito. - Prova ad aggiornare Flash dal sito. - prova ad aggiornare Microsoft Silverlight, lo trovi nel sito microsoft. - in fine mi verrebbe da dire disinstalla e reinstalla i browser che ti creano problemi......fammi sapere. ho provato, ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ant10 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 ah ecco, sono riuscito a ris il problema, praticamente tengo installato sul mio pc hamachi e stava abilitata la sua rete, lo disabilitata e adesso il sito funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 hahah ecco bravo! alla fine hamachi non è un peer block ma può creare un sistema peer to peer.....certo non avrei immaginato che potesse arrivare a darti fastidio sul browser, cmq bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati