Vai al contenuto

Un sito internet che non mi si apre

ant10

Messaggi raccomandati

iniziamo dicendo che Browser utilizzi per navigare in internet?? quale utilizzi sul cellulare e con quale hai provato sul pc di altri?

a me si apre normalmente, non mi sembra un sito particolarissimo. mi sembra puro HTML....

Il problema e che sul mio computer qualunque browser che utilizzo non me lo fa aprire, mentre se lo provo sul cellulare e sui pc degli altri me lo fa aprire :( cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, siamo ancora troppo generici, ora vorrei che facessi mente locale un attimo ;) , hai di recente installato un peer block, o un Ad block, o in somma un applicativo che filtra o blocca connessioni in uscita o in entrata dal tuo pc? anche un nuovo antivirus, o un aggiornamento recente del tuo antivirus.
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, siamo ancora troppo generici, ora vorrei che facessi mente locale un attimo ;) , hai di recente installato un peer block, o un Ad block, o in somma un applicativo che filtra o blocca connessioni in uscita o in entrata dal tuo pc? anche un nuovo antivirus, o un aggiornamento recente del tuo antivirus.

Di recente non ho installato nessuna di queste applicazioni e come antivirus uso avira ed è aggiornato, non so proprio qual'è il problema :(

Link al commento
Condividi su altri siti

be, così a primo impatto mi verrebbe da consigliare le cose più banali....tipo.

- nel browser prova, elimini tutti i dati personali,cronologia, cookie, file temporanei ecc...

- prova e disabilita Avira cliccando col destro in basso a sinistra. prova a navigare sul sito. poi lo riabiliti.

- prova una volta nel sito, anche se vedi bianco a ripristinare lo zoom, ctrl+0

- con firefox prova menu in alto "Visualizza" e selezionare Stile pagina, quindi fai clic su Stile di pagina base.

- prova ad aggiornare JAVA dal sito.

- Prova ad aggiornare Flash dal sito.

- prova ad aggiornare Microsoft Silverlight, lo trovi nel sito microsoft.

- in fine mi verrebbe da dire disinstalla e reinstalla i browser che ti creano problemi......fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

be, così a primo impatto mi verrebbe da consigliare le cose più banali....tipo.

- nel browser prova, elimini tutti i dati personali,cronologia, cookie, file temporanei ecc...

- prova e disabilita Avira cliccando col destro in basso a sinistra. prova a navigare sul sito. poi lo riabiliti.

- prova una volta nel sito, anche se vedi bianco a ripristinare lo zoom, ctrl+0

- con firefox prova menu in alto "Visualizza" e selezionare Stile pagina, quindi fai clic su Stile di pagina base.

- prova ad aggiornare JAVA dal sito.

- Prova ad aggiornare Flash dal sito.

- prova ad aggiornare Microsoft Silverlight, lo trovi nel sito microsoft.

- in fine mi verrebbe da dire disinstalla e reinstalla i browser che ti creano problemi......fammi sapere.

ho provato, ma niente :(

Link al commento
Condividi su altri siti