StandardBus Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 http://www.nonsologaming.com/vd/google-ingress-niantic-project-1.jpg In attesa che Google riveli al mondo la versione definitiva e commerciale del progetto Glass, sta letteralmente spopolando un titolo per smartphone che infrange gli schemi dei videogiochi classici, nonostante sia ancora in versione Beta chiusa al pubblico: Ingress. Ingress è un gioco davvero originale, ideato e sviluppato da Google, nel quale le città si trasformano in veri e propri campi di battaglia tra la fazione dei Resistenti e quella degli Illuminati. L'oggetto del contendere sono i portali: punti di controllo dislocati in prossimità di monumenti ed edifici storici che vanno conquistati a suon di bombe (virtuali), mantenuti (sventando gli attacchi dei nemici che si porteranno in zona) e collegati tramite fasci di energia ad altri portali per creare dei "control field", ovvero zone sotto controllo della fazione che li ha creati. Il gioco diventa davvero divertente quando si comincia a cooperare con gli altri della propria fazione: Ingress è studiato apposta in modo che il giocatore si trovi prima o poi nella condizione di interagire con gli altri in zona, se non adirittura creare delle squadre d'assalto per strappare territori dal controllo del nemico. Per chi sta a casa, invece, Ingress offre la possibilità di supportare i giocatori "sul campo" risolvendo enigmi e trovando passcode che favoriranno la propria fazione nell'eterna battaglia. Per il momento però, il gioco... essendo una beta chiusa al pubblico, accetta solo giocatori su invito. La cosa ha inevitabilmente scatenato una caccia ai codici per attivare la propria copia di Ingress per poter giocare. Moddingstudio oggi offre a due di voi la possibilità di ottenere questi codici per giocare ad Ingress in anteprima! Come partecipare in tre passaggi: http://images.nonsologaming.com/1.png Condividi uno stato su Facebook, Twitter o Google+ nel quale compaia il seguente messaggio: Moddingstudio.com regala due codici per attivare Ingress! http://goo.gl/7HsAf http://images.nonsologaming.com/2.png Premi sui pulsanti "Mi piace" o "+1" che trovi in cima a questa pagina: http://www.nonsologaming.com/vd/social.png http://images.nonsologaming.com/3.png Commenta questo articolo specificando che vuoi partecipare Tra 7 giorni verranno estratti i vincitori che riceveranno il codice via email. Buona partecipazione a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite milia92 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Voglioooooooo partecipare subito ))))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
foxlulu Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 (modificato) anche io voglio partecipare al consorso Modificato 21 Gennaio 2013 da foxlulu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
__DraX__ Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ciaoooo voglio partecipare grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Runaway26 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipo, eccome se partecipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JYOBEL Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona90 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 partecipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pocho1124 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 voglio partecipareeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giu96 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki2o Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The Imperator Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipooooo...e comeeeeeeeeasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BirthdayBeyond Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elyasid Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ce l'ho... niente di particolare per ora. Senza giocatori è noioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andres98 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 voglio partecipare! Grazie =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 io ho attivato ingress sia sul tablet che sul cell ma ci sono 4 gatti nella mia città XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bove Simone Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Partecipo grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chrixx98 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Dai che è la volta buona... Partecipo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davix96 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 partecipo anch'io :D:D:D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfyjuve95 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 io partecipo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ma per registrarsi ad ingress non basta andare su http://www.ingress.com/ ?? io sono andato lì e ho aspettato parecchio ma alla fine mi è arrivato l'invito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 @federicogualdi: certo, ma ci vogliono settimane prima che arrivi l'invito, a pochi è arrivato dopo qualche giorno ma sono più le persone che sono ancora in attesa che quelle che hanno ricevuto il codice di attivazione. E a conferma di questo ti indico tutti quelli che fin'ora hanno deciso di partecipare a questo concorso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rangermax Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 partecipo anche io mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 @federicogualdi: certo, ma ci vogliono settimane prima che arrivi l'invito, a pochi è arrivato dopo qualche giorno ma sono più le persone che sono ancora in attesa che quelle che hanno ricevuto il codice di attivazione. E a conferma di questo ti indico tutti quelli che fin'ora hanno deciso di partecipare a questo concorso. Infatti a me è arrivato dopo mesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DoctorD90 Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 I WANNA CHALLENGE XD ...ok! voglio banalmente partecipare xD grazie xD attendo di vincere u.u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati