niko94j Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 http://multiplayer.com/catalog/images/img_1371/gt5provv_ps3_3d.jpg Ho deciso di aprire questo topic, per chi come me ama la serie Gran Turismo. Vi postero tutte le news immagini video di Gran Turismo; lo faccio per chi non vuole sbattersi da un sito all'altro Gran Turismo 5 Annuncio data d'uscita e aggiornamento informazioni di Gran Turismo 5 Ultimo aggiornamento : 24-09-2009 ShareThis Al Tokyo Game Show, partito giovedì 24 settembre, è stato annunciato che la data d'uscita di Gran Turismo 5 è "marzo 2010". àˆ stata anche presentata una funzione che permette di trasferire in GT5 le auto guadagnate in Gran Turismo per PSPâ„¢ (in vendita dal 1° ottobre). Segue un elenco delle informazioni più recenti relative a Gran Turismo 5 annunciate durante la manifestazione. Auto - Oltre 950 auto Percorsi - Oltre 20 location - Fisica - Nuova fisica - Ribaltamento delle auto - Danni - Oggetti mobili lungo il percorso - Le più moderne auto ibride ed elettriche Modalità Arcade - Giocatore singolo - 2 giocatori a schermo condiviso Modalità GT - Mappa mondiale - Il mio garage - Negozio auto - Negozio di tuning - Gara di campionato - Scuola guida Online - Apri lobby - Chat testuale / vocale - Stanza privata - Album online foto - Album online replay - Esportazione dei replay su YouTube Modalità foto - Foto drive - Foto stage Gran Turismo TV - IU migliorata - Esportazione dei filmati sulla PSP - Scaricamento progressivo Se volete dell'immagini ditemelo e ve le posto ma anche qualcuno lo vorrebbe fare puo farlo liberamente senza ad andare a modificare quello che posto. Potete mettere video news quello che volete; senza modificare quello che si mette. Se ce uno sbaglio ditemelo che lo correggo, questo e l'unico favore che vi chiedo Grazie Le notizie sono tutte prese da Console Tribe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 bravo niko94j bel post...si vede che sei innamorato di gran turismo misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 anche io specialmente GT4 è stato il più figo ho quasi tutte le auto nel garace mi manca la Suzuki escudo hehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 E per questo che mi prendo la ps3 1)GT5 2)Final Fnatasy 13 3)GTA4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 sto cercando un modo di mettere le immagini come SPOILER ma non ci riesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 La rete Europea continua a riempirsi di nuovi screen sulla simulazione automobilistica attesissima da fan PlayStation3: Gran Turismo 5. Il titolo curato da Polyphony Digital puo' considerarsi il diretto concorrente di Forza Motorsport 3 sulla console rivale Xbox360. Come possiamo notare nell'immagine numero tre, c'è l'impatto di due autovetture e di conseguenza il guasto del paraurti posteriore...Si saranno decisi finalmente ad implementare dei "danni" degni di una vera simulazione automobilistica? Di seguito le immagini sulla creazione in esclusiva per la console targata Sony: http://www.bestnotizie.com/wp-content/plugins/wp-o-matic/cache/7d5af_gt5danni.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 15 Ottobre 2009 Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 Io ho tutti i gran turismo esistenti.. per o gt5 prologue, non mi è piaciuto molto.. nel senso, come gioco.. x la grafica.. niente da dire... xD appena esce la modifica, è il primo gioco che mi scarico GT5 misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 io GT5 me lo prendo originale con GTA4 la ps3 me la prendo a Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 benissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo un altro gioco da aggiungere alla mia lista di giochi per natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Mi dispiace deluderti klakla ma esce a Marzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 17 Ottobre 2009 Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 ca**o........ bah mi accontento motor strom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Qualcuno mi spiega perchè non hanno reso disponibile la 458 italia su prologue??? Il video c'è, la macchina al negozio, NO! Uff, potevano fare come per la california!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 le foto sono di GamesVillage http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=766528 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 23 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 grazie in questi ultimi tempi non o molto tempo da aggiungere immagini ma vi posto una chicca [youtube:3okjpz2a] [/youtube:3okjpz2a] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 bhe io sono un appassionato dei gran turismo e sto comprando la ps3 solo per gran turismo praticamente... io dico che è un gioco spettacolare anche per la grafica, e secondo me il 4 aveva già un ottima grafica, apparte i danni che non c'erano. ecco due video: [youtube:37iz8jnd]http://www.youtube.com/watch?v=JLbSu72pzB0[/youtube:37iz8jnd] e questo è un trailer di gran turismo 5 sulla ferrari 458.. [youtube:37iz8jnd]http://www.youtube.com/watch?v=4a0MMk3VFps[/youtube:37iz8jnd].. appena uscirà spero giocheremo online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mediaman Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 bhe io sono un appassionato dei gran turismo e sto comprando la ps3 solo per gran turismo praticamente... io dico che è un gioco spettacolare anche per la grafica, e secondo me il 4 aveva già un ottima grafica, apparte i danni che non c'erano. ecco due video: [youtube:2ks3ecyi]http://www.youtube.com/watch?v=JLbSu72pzB0[/youtube:2ks3ecyi] e questo è un trailer di gran turismo 5 sulla ferrari 458.. [youtube:2ks3ecyi]http://www.youtube.com/watch?v=4a0MMk3VFps[/youtube:2ks3ecyi].. appena uscirà spero giocheremo online Toh, anch'io praticamente l'ho comprata x questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 io l'ho presa perche avevo sentito che god of war 3 era in progetto ,ed e solo per ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 si uscirà sia good of war 3 sia good of war 1 e 2 in un unico pack in alta definizione..ce sul sito di gamestop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 anche io mi sn preso la ps3 per GT5 e Final FANTASY 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Ottobre 2009 Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 io me la sono comprata per:i due assassin's creed ridge racer 7 ovviamente gran turismo 5 un possibile kingdom hearts 3 god of war 3 e il pack dell'1 e 2 cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2009 diciamo anche che secondo me uncharted 2 e stupendo anche GTA4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati