Vai al contenuto

aiuto


zeno831

Messaggi raccomandati

salve io ho un notebok acer aspire 5310... il pc all'inizio montava vista poi ci hanno installato xp... ora io vorrei formattarlo perchè è diventato lentissimo ma quando parte la formattazzione mi da errore hd non trovato.... spulciando ho visto che è un incopatibiltà dei driver qualcuno sa darmi una mano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Formatti con il disco di xp?E' probabile che il disco di xp non abbia dentro i driver del tuo hd, quindi non trovandolo, ti dice che non c'è.Chi ha messo xp prima di te, credo abbia inserito la cura x i driver degli hd sata nel suo disco di xp.Quindi è riuscito a installarlo. Cosa che a te non riesce.Pertanto, o inserisci i driver del tuo hd nel tuo disco di xp, facendoti una nuova copia del cd, oppure metti seven, che ha già i driver inseriti.

Se il problema è quello elencato ti ho cercato e trovato una guida su come fare http://bancaldo.wordpress.com/2007/10/25/xp-integrare-driver-sata-su-iso-di-xp/

Modificato da ^Xp^
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

caspita, però io non so quanto convenga installare il 7 su una macchina come quella...cioè la cpu da 1.8ghz con 1Mb di cache L2 e un adattatore video GMA da 224mb....un massimo di 2gb di ram, quanta ne monta il tuo?

forse..conviene restare su XP......i nuovi CD con XP hanno i driver per gli HDD sata...però non conviene acquistare un nuovo sistema operativo, quindi si farei come ha detto ^Xp^ aggiornando il cd con i driver, creando un nuovo CD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente no che non conviene, ma è altrettanto ovvio, nonchè accertato, che è meglio Seven piuttosto che Vista.Se lui non è in grado di mettere i driver degli HDD Sata sulla sua copia di XP, non vedo altre soluzioni.E' altrettanto ovvio che non può pretendere delle prestazioni ottimali con una macchina un pò datata. :)

P.S. Draftmancorp Grazie! E non mi riferisco a questo post....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...