franz74 Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 mi vergogno oggi ..perchè devo ammettere che mi sono iscritto perchè ho un problema: nn mi date dell'opportunista....ho il cell.in EMERGENCY MODE che devo fare...qualcuno mi aiuto il link della discussione è http://www.nonsologaming.com/showthread.php?38142-brick-lg-p350&highlight=p350 fin quando qlc nn mi aiuto il cell. è inutilizzabile( mannaggia a me e al prurito delle mani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 ciao, dovresti postare il problema nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franz74 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 credo di averla messa nella sezione giusta poi siccome sono nuovo mi volevo presentare e nel post volevo porre l'attenzione sul mio problema( è urgentino) con un link, ma nn so se realmente sono rimasto nella pagina presentazioni..se in ogni caso ho sbagliato perchè nn dovevo fare riferimento al problema perchè ci sono già le sezioni, mi scuso!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 qui ci si presenta solo, le risposte le avrai nell'altra discussione che è invece nella giusta sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati