PePpEPsP Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Oggi sono andato ad installare fallout 3 sul mio pc con Windows 8, l'installazione va a buon fine, ma quando tento di avviare il gioco mi appare questo messaggio: "Impossibile trovare l'ordinale 5359 nella libreria di collegamento dinamico C:\Program Files (x86)\ Bethesda Softworks\ Fallout 3\ Fallout3.exe." Non cè verso di farlo partire, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. Credete sia un problema di OS e devo downgradare al 7 oppure si può risolvere in qualche modo? Aspetto una vostra risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PePpEPsP Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 PROBLEMA RISOLTO! non dovevo installare le espansioni prima di giocare una volta al gioco normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALEX IL DRAGO Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Come mai a me mi dice "Fallout 3 ha smesso di funzionare" che non ho i dlc ne niente? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati