edoardo9708 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Ciao a tutti.. Allora, io ho appena scaricato Titanium backup, ma non ho capito bene come funziona.. Vi spiego quello che voglio fare...vorrei fare un backup di tutti i dati delle apps, messaggi e contatti, e successivamente fare un wipe generale e poi ripristinare (perché nel telefono ho messo un po tanta me#@-a e vorrei toglierla.. XD) Qualcuno mi può dare delle delucidazioni?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) una volta che l'hai avviato vai a backup/ripristino e ti fai il backup di tutte le app che vuoi, è abbastanza semplice da usare. Comunque per funzionare correttamente sono necessari i permessi di root. Modificato 17 Gennaio 2013 da _Altair_ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Ma poi il backup lo ripristino dal telefono o dal PC? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 dal telefono, sempre da titanium backup. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardo9708 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Mmmmm... Poi provo.. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 prego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati