tomm00 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Salve a Tutti Il mio lettore in oggetto non viene visto dal pc con S.O. windows 7 anche se mi compare l'icona rimozione sicura hardware.... ....pero se apro gestione dispositivi e stampanti lo trovo come USB PRODUCT se invece vado in dispositivi lo trovo nella voce UNITà disco Cosa posso fare?? GRAZIE A TUTTI & SALUTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomm00 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ragazziiiiii AIUTO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 AW: Lettore MP3 Philips 512mb wearable digital audio Non sono un esperto di sistemi windows ma è come se mancassero i driver per la gestione della periferica Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tomm00 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Non sono un esperto di sistemi windows ma è come se mancassero i driver per la gestione della periferica Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app I driver se scelgo l'aggiornamento via internet dopo un pò mi dice che sono aggiornati però ho notato che se vado in proprietà vedo che non sono aggiornati Cosa posso fare? grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 quando lo hai comprato non c'era un dischetto??? se non c'era (ma dubito) vai nel sito della philips e cerca i driver del prodotto da li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati