Inviato 17 Gennaio 201312 anni Salve a Tutti Il mio lettore in oggetto non viene visto dal pc con S.O. windows 7 anche se mi compare l'icona rimozione sicura hardware.... ....pero se apro gestione dispositivi e stampanti lo trovo come USB PRODUCT se invece vado in dispositivi lo trovo nella voce UNITà disco Cosa posso fare?? GRAZIE A TUTTI & SALUTI
Inviato 18 Gennaio 201312 anni AW: Lettore MP3 Philips 512mb wearable digital audio Non sono un esperto di sistemi windows ma è come se mancassero i driver per la gestione della periferica Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app
Inviato 18 Gennaio 201312 anni Autore Non sono un esperto di sistemi windows ma è come se mancassero i driver per la gestione della periferica Sent from my GT-I9100 using ModdingStudio mobile app I driver se scelgo l'aggiornamento via internet dopo un pò mi dice che sono aggiornati però ho notato che se vado in proprietà vedo che non sono aggiornati Cosa posso fare? grazie e saluti
Inviato 21 Gennaio 201312 anni quando lo hai comprato non c'era un dischetto??? se non c'era (ma dubito) vai nel sito della philips e cerca i driver del prodotto da li.
Salve a Tutti
Il mio lettore in oggetto non viene visto dal pc con S.O. windows 7
anche se mi compare l'icona rimozione sicura hardware....
....pero se apro gestione dispositivi e stampanti lo trovo come USB PRODUCT
se invece vado in dispositivi
lo trovo nella voce UNITà disco
Cosa posso fare??
GRAZIE A TUTTI & SALUTI