bertaro Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 ciao a tutti, vorrei far sapere il problema che ho con la mia 3ds. Purtroppo dopo l'aggiornamento richiesto da un gioco ed eseguito non legge più la r4 che usavo.Adesso cerco la soluzione al problemino.Se qualcuno sa come uscirne... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Quale sito web e posto sul fronte della tua flash card? Quale versione hai aggiornato il tuo 3ds? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bertaro Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Il sito della r4 è http://www.r4igold.cc ma non so come vedere la versione di aggiornamento del 3ds. Non riesco a vedere nemmeno la versione del kernel attuale, vorrei sapere anche perchè comunque non legge i giochi 3ds, forse perchè non è la r4 più adatta? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati