zAlex97 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Salve ieri ho provato ad installare l'hackintosh con iAtkos l2 10.7.2 . Io ho un pc desktop asus Intel core 2 duo . Ci ero riuscito ma non funzionavano le porte USB così ho rifatto il procedimento , ma dopo l'installazione riavvio e rimane sulla mela grigia . Ho provato ad avviarlo con -x e non va (prima andava così ) poi con -x-v e non va . Adesso sto provando con -v e ci sta mettendo moltissimo!! Aiutatemi grazie vado a presentarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 prova ad installare mountain lion (iatkos ml2) che è meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite PAPALARDOO Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 prova ad installare mountain lion (iatkos ml2) che è meglio! Scusa supporta con intel anche con le schede intel ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 6 Aprile 2013 Condividi Inviato 6 Aprile 2013 Rimando QUI la spiegazione, numerose volte sottolineata dallo Staff, della chiusura del Thread . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati