mariomiceli88 Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 ciao ragazzi ho un problema mi hanno portato in riparazione un htc sense, è sopra li hanno installato android, il punto è questo come faccio a ritornare a windows mobile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 cioè.....fammi capire, tu vorresti Windows Mobile sull' HTC sense?.....ma non credo tu possa. nasce con Android quel telefono...hardware e driver sviluppati apposta per il SO che in seguito viene installato sul dispositivo. e che io sappia...non puoi installare Windows mobile su una macchina Android...se qualcuno ne sa meglio, seguo la discussione perchè sn curioso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiwyfigfexx Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 R: Problema htc sense Guarda htc hd2 poi tutto e'possibile Se ti sono stato d'aiuto uso il tasto grazie/thanks sotto il mio profilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariomiceli88 Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Guarda htc hd2 poi tutto e'possibile Se ti sono stato d'aiuto uso il tasto grazie/thanks sotto il mio profilo ho risolto cmq il tel era uscito di fabbrica con windows phone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati