Vai al contenuto

aggiornare bios ixtreme M5800


elosaiz

Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare un link per scaricare l'aggiornamento del mio bios questo è il modello

 

della mia scheda madre

 

BIOS Type: AMI

BIOS Date: August 16th, 2032

BIOS ID: P01-A3

BIOS OEM: P01-A3

Chipset: Intel 040 rev 18

SuperIO: Unknown

Manufacturer: Packard Bell

 

Motherboard: ixtreme M5800

 

il mio pc è un ixtreme I8535IT seriale scheda madre MB U5C0700

 

aiutatemi, perchè la mia scheda madre non regge più le impostazioni di memoria data ecc, h ho provato a cambiare 2 batterie ram scollegato tutti componenti e reinseriti ma niente , ogni qual volta che accendo il pc rimane schermo nero le ventole girano a palla ma senza esito, poi stacco la batteria a tampone accendo il pc rispengo e rimonto la batteria e funziona tranquillamente ma ogni volta poi devo rimettere la data giusta ,il messaggio di errore è chekcum battery error una cosa del genere, prima di dover sostituire tutta la scheda madre vorrei prima aggiornare il bios,

 

aiutatemi per favore siete unici!! solo voi potete fare un miracolo dandomi un link esatto

Modificato da elosaiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti scarichi (gratuito) everest, ti da tutte le informazioni del pc, cliccando sulla tua scheda madre probabilmente hai la voce download bios che ti indirizza al link giusto (a me lo fa). Hai guardato anche sul sito hp?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti scarichi (gratuito) everest, ti da tutte le informazioni del pc, cliccando sulla tua scheda madre probabilmente hai la voce download bios che ti indirizza al link giusto (a me lo fa). Hai guardato anche sul sito hp?

 

 

ciao, allora io ho everest, sono andato sul bios mi ha linkato l'upgrade, ma quando mi apre la pagina di "bios agent"mi dice di iscrivermi e pagare 25€ per poter scaricare questo bios agent per poi farmi scaricare il download del mio bios.

 

si sul sito packard bell sdono andato ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

io si :) però avrei bisogno di 2 cose:

- sapere il numero del modello del prodotto che Packard bell di solito distribuisce così: "PT.U65E2.054"

- e il sistema operativo e bit: tipo win 7 32bit....o 64bit che ne so :)

poi ti do il link corretto per scaricarti tutto.

(io ho un Packard bell iPower x2.0) per questo te lo dico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi facciamo così, almeno impari e la prossima volta lo tieni buono come metodo:

- vai qui: http://www.packardbell.it/pb/it/IT/content/download

- se non sai il PT.U... non fa niente salta la prima linea.

- e poi seleziona nelle 4 tabelline appena sotto il modello del tuo pc. come qui sotto:

Untitled-1.jpg.fe931b81dbeb929d08a5423e46962171.jpg

dopo aver fatto questo compare una lista di Downloads disponibili esclusivamente per il tuo modello di Pc, tra loro c'è anche il download del Bios, che è il più aggiornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...