proseus Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 oggi ho formattato il mio pc dall'acquisto per la prima volta dopo un anno, il pc monta un sistema operativo w7 home premium a 64 bit; dopo averlo formattato passo all'istallazione del software....ma al completamento dell'istallazione, mi dice che il software non è compatibile con l'hw... il lettore che monta il pc b.ray puo essere la causa di questo problema...?? istallazione provata 4 volte sempre lo stesso problema.... cosa mi consigliate?? HD esterno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 prova a installare da pennetta invece che da dvd.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
proseus Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Infatti, ci ho provato, ma Windows USB tools non mi vuole riconoscere l Iso, domani provo con DVD esterno.. Se è colpa del lettore b. Ray è alla fine una sola.... Lento come non mai e rompi balle all atto di questi inconvenienti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 ....be, ti dirò, io ho avuto un Qosmio con lettore bluray, l'ho formattato 2 volte in 1 anno per vari motivi miei (non per malfunzionamento assolutamente) avevo i miei motivi dovevo sperimentare alcune cose diciamo, ma l'installazione di Win da bluray è avvenuta tutte e 2 le volte con successo....è una semplice unità ottica alla fine, non penso sia quello....potrebbe anche essere che i DVD di ripristino che hai non siano totalmente sani....(peggiore dei casi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
proseus Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Risolto usavo un DVD vincolato dalla casa che Asus riconosceva come non proprio..... E quindi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati