alesar Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Playstation3 software versione: 3.70 chi puo aiutarmi a fare la modifica trammite penna usb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spyro82 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Non puoi farla software!!!!! Ti serve un programmatore nor/nand e devi saldare ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 questa sezione è solo per le presentazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spyro82 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 R: Modifica ps3 software versione 3.70 questa sezione è solo per le presentazioni. scusami .. Inviato dal mio V12 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 penso si riferisse all'ennesima leech, piuttosto che a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 scusami .. infatti mi riferivo a alesar, è lui che ha postato la discussione nella sezione sbagliata. Tu hai solo risposto e non c'è niente di male in questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati