ralph65 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Buongiorno ragazzi vorrei cancellare un mio messagiio,come posso procedere?grazie1000. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 in basso a destra del tuo messaggio vai su Modifica Messaggio>Elimina>seleziona la spunta Elimina Messaggio>Elimina Messaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Sono andato su Modifica messaggio ,ma non trovo la voce elimina.bisogna abilitare qualche funzione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ma stai cercando di eliminare il primo messaggio messaggio di una tua discussione? Perchè quello non si può eliminare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Se hai una discussione da eliminare o altro basta che fai presente ad un moderatore quanto richiedi e appena Io o altri saremo disponibili soddisferemo la tua richiesta.(ovviamente postando anche il LINK) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 oK ecco il link grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati