alexandre Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 informazione CIAO,sono nuovo del forum!...volevo chiederti se gentilmente sapresti rispondere ad un mio interrogativo!...sul mio pc (fisso) ho un attacco per il masterizzatore ide e volevo comprarmi il liteon ihas122b 22x internal sata,come posso fare per collegare il masterizzatore al pc???...grazie Alexandre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 puoi utilizzare uno dei miliardi di riduttori esistenti..io me ne son prcurato uno in un negozio cinese (oppure puoi usare un sata2usb o ancora cambiare la scheda madre asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexandre Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ma c'e' un modello specifico di riduttore ke devo comprare o qualsiasi riduttore va bene??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 si, alla fine qualsiasi adattatore va bene, non stare sulla marca, alla fine non è altro che una pista che riadatta i connettori ide a quelli sata, oppure alla USB. anche quelli cinesi van bene su queste piccolezze ci si può fidare, ma alla fine costa poco ovunque, quindi se non ti fidi dei cinesi, sai che te la cavi altrove sempre stando sotto i 10€. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati