niko94j Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 tempo fa masterizzavo con nero i film avi ma ad un certo punto non mi masterizza piu i film avi e adesso non so come fare a masterizzae film perche era l'unico che da avi te lo passava a dvd che e il formato che legge il dvd di casa grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 io in genere i film avi che non superano i 700mb li masterizzavo su cd-r, ma ora gli metto sull'hdd da 750gb della ps3 e si vedono benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 non e una risposta che mi aspettavo ma va be per ade la ps3 non ce lo ma almeno sei l'unico che mi hai risposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 12 Ottobre 2009 Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 http://www.trustfm.net/divx/SoftwareAvi2Dvd.php?b2=1 E' il primo risultato che ho trovato mettendo su Google AVI e DVD. Ma che è successo al nero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 14 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 non so e quello che mi chiedo io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati