Vai al contenuto

Aiuto halo 2 pc

-elle-

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho scaricato halo 2 per pc da gamestorrent. Ho aperto la cartella e ho trovato 3 file:

halo 2.mdf

halo 2 (file immagine)

e un immagine della copertina

ecco cosa ho fatto (ho seguito questo video di youtube:

"Tutorial su come scaricare Halo 2 PC ita"

)

1 Ho montato il file "halo 2.mdf" con "daemons tools lite".

2 Ho scaricato il file (sarebbe la crack) MF.dll e l'ho inserito in "programmi/Microsoft games/halo 2.

3 Ho aperto startup e l'ho installato tutto correttamente.

4 ho aperto il gioco e mi diceva "halo 2... a smesso di funzionare" (una cosa del genere).

5 Ho provato più volte ed e partito e arrivato fino al menù dove dice "premi un tasto qualsiasi" e dopodiche ti chiedeva di fare un nuovo profilo di "windows live", mi pare si chiami così, (in pratica mi ha chiesto solo il nome per il profilo). Fatto pure questo poi mi ha di nuovo messo "halo 2... a smesso di funzionare".

6 Ho scaricato la patch per aggiornarlo e, dopo aver fatto partire la patch e aver aggiornato il gioco, quando apro il gioco mi dice "Impossibile avviare Live Gaming di Windows. La causa potrebbe essere un'altra applicazione Live Gaming di Windows in esecuzione su questo PC (come il server dedicato ad Halo 2). In caso contrario, ripetendo l'installazione del gioco il problema potrebbe risolversi".

7 Ho provato ad reinstallarlo e mi dice lo stesso messaggio.

come faccio Help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti