freddy krueger Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Ragazzi sto cercando un tweak che mi abiliti le foto panoramiche su iphone 4 con JB di ios 6.0.1 Ho trovato solo firebreak ma nn e compatibile con questo Ios... Qualcuno mi può aiutare??? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Per iOS 6.0.1 non credo ce ne siano.. Ci sono comunque numerose app che ti consentono di fare foto panoramiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freddy krueger Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Non ci sono speranze che ne vengano pubblicate per ios 6.0.1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Di app si, ce ne sono già. Di tweak invece non te lo so dire.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati