massimiliano 34 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Mi dite perche il lettore cd del mio pc no mi legge i cd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 puo' essere partita la lente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano 34 Inviato 12 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 puo' essere partita la lente. e come lo posso aggiustare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 e un portatile? prova a sentire cosa costa un lettore nuovo. sostituirlo e molto semplice. oppure smonti la lente e vedi cosa costa una nuova. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano 34 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 e un portatile? prova a sentire cosa costa un lettore nuovo. sostituirlo e molto semplice. oppure smonti la lente e vedi cosa costa una nuova. mi potresti dire come sostituirlo grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 mi potresti dire come sostituirlo grazie E' necessario che ci fornisci il modello del pc giusto per capire quale sia l'ordine per il disassembly. Hai eseguito varie prove per accertarti che la lente sia "partita"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 haha si in effetti, non partire in quarta, quella della lente è solo un ipotesi e anche drastica, cerchiamo di capire prima che test hai fatto e che Pc e lettore cd/dvd hai. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano 34 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 haha si in effetti, non partire in quarta, quella della lente è solo un ipotesi e anche drastica, cerchiamo di capire prima che test hai fatto e che Pc e lettore cd/dvd hai. il pc e un hp pavilion dv5 il lettore non l'ho so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ok quindi dovrebbe essere un lettore multi DVD almeno....io proverei a vedere se il pc lo vede come dovrebbe... Lo vedi in risorse del computer? - vai su Computer > Pannello di controllo > Gestione dispositivi. - ti si aprirà una finestra con un elenco di dispositivi. - dimmi se vedi l'unità ottica e se c'è un simbolino giallo magari sopra. http://img8.imageshack.us/img8/6534/immagineo.gif domanda: da quanto tempo hai questo problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano 34 Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ok quindi dovrebbe essere un lettore multi DVD almeno....io proverei a vedere se il pc lo vede come dovrebbe... Lo vedi in risorse del computer? - vai su Computer > Pannello di controllo > Gestione dispositivi. - ti si aprirà una finestra con un elenco di dispositivi. - dimmi se vedi l'unità ottica e se c'è un simbolino giallo magari sopra. http://img8.imageshack.us/img8/6534/immagineo.gif domanda: da quanto tempo hai questo problema? non lo vedo il pallino giallo e comunque e da piu si 4 settimane che ho questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 però almeno l'unità ottica la vedi? hai mai fatto un "ripristino configurazioni" in queste 4 settimane? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati