jacace Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 salve ho ripristinato l iphone da itunes e adesso mi da errore 1015. premetto che non sono uno smanettone, sapreste indicarmi un modo per poterlo fare rifunzionare. io ho windows 7 e a parte itunes non ho altri programmi per iphone grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 (modificato) che iOS stavi cercando di ripristinare? hai provato passando da DFU? P.S. iPhone 3G o 3GS? Modificato 12 Gennaio 2013 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jacace Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 ciao ho un 3g, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 13 Gennaio 2013 Condividi Inviato 13 Gennaio 2013 Strano, solitamente si verifica su iPhone 3GS e 4.. Hai provato un ripristino passando da modalità DFU?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati